Partita Iva: 07731101213 - Copyright © 2015 - Bed and Breakfast il Ventre di Napoli.

web agency

Protocollo Covid-19

In riferimento al protocollo Nazionale “Accoglienza Sicura” del 24 maggio 2020 Vi informiamo di aver intrapreso delle misure di prevenzione per i nostri ospiti.

 

  • Alla Reception e negli altri ambienti comuni è obbligatorio rispettare la distanza interpersonale (almeno 1mt ), mantenendo il tono di cordialità eviteremo di stringere la mano,abbracciare gli ospiti. Sarà a disposizione dei nostri ospiti gel disinfettante per l’igiene delle mani; gli addetti alla Reception saranno dotati di guanti e mascherine. Raccomandiamo quindi, di evitare assembramenti, ridurre il tempo di permanenza nell’aerea di ricevimento. 
  • Sarà richiesto agli ospiti di inviare prima dell’arrivo tutte le informazioni necessarie per la registrazione, copia del documento di identità ( che sarà esibito all’arrivo) e sarà fornita agli ospiti l’informativa dei dati personali. Il momento del check sarà limitato alla consegna delle chiavi 
  • E’ preferibile favorire il ricorso alle procedure di Priority Check out e Self Check out. 
  • In caso di prenotazione multiple si invita il capogruppo da fare da unico tramite per la procedura di check in al quale verranno consegnate le chiavi che le distribuirà agli altri ospiti.
  • Il pagamento dovrà essere anticipato mezzo bonifico bancario o tramite i portali di prenotazione. L’importo dovrà essere comprensivo anche delle tasse di soggiorno.
  • Sarà consentita l’accesso agli ospiti previa sottoscrizione di autocertificazione di buona salute.

 

 

                                                                                                                                                                     Il Ventre di Napoli